Incendio in un’abitazione di Giffoni Valle Piana: salvato un uomo e evacuate quattro famiglie

Stampa
Paura questa mattina a Giffoni Valle Piana, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione non collegata né alla rete elettrica né al gas metano. Il proprietario dell’immobile, intrappolato dalle fiamme, è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco grazie a un intervento tempestivo. L’uomo si trovava affacciato a una finestra, con il fuoco che avanzava alle sue spalle. I soccorritori, utilizzando una scala italiana, sono riusciti a raggiungerlo e a metterlo in salvo portandolo in strada sulle spalle.

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco di Giffoni Valle Piana ed Eboli, supportate da due autobotti inviate dalla sede centrale di Salerno. Per garantire la sicurezza, le famiglie residenti in quattro abitazioni limitrofe sono state evacuate temporaneamente. Grazie alla rapidità dell’intervento, sono state scongiurate conseguenze più gravi. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area si sono concluse senza ulteriori criticità. Le autorità stanno ora verificando le cause del rogo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.