Salernitana, gli ultras scioperano anche oggi: Curva “muta” per 15 minuti

Stampa
Allo stadio Arechi, circa 10.000 spettatori sono attesi per il derby contro la Juve Stabia, ma l’ingresso non sarà immediato. Gli ultras della curva Sud Siberiano hanno annunciato uno sciopero di 15 minuti come forma di protesta, già adottato in precedenza contro la Carrarese. Il messaggio è chiaro: “Salviamo la Salernitana”, chiedendo serietà e una programmazione adeguata da parte della società. L’indicazione riguarda la situazione del patron Danilo Iervolino, coinvolto in vicende giudiziarie extracalcistiche, ma che, secondo i tifosi, non deve diventare un alibi per la gestione del club.

Sul fronte sportivo, la Salernitana cerca di risollevarsi dalla zona calda della classifica, affrontando un derby cruciale per il morale e la situazione in classifica. Il tecnico Colantuono ha espresso vicinanza al presidente Iervolino, confermando la solidarietà della squadra nonostante le difficoltà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.