Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Sepe dopo il ko: “Dispiace, ma il gruppo è unito e ne usciremo”

Stampa
Luigi Sepe, capitano della Salernitana, non nasconde l’amarezza per la sconfitta subita contro la Juve Stabia, in una gara in cui i granata avevano dato l’impressione di poter cambiare il proprio destino. “È un peccato – ha commentato in sala stampa – perché avevamo raddrizzato la gara a fine primo tempo e iniziato bene la ripresa. Poi loro sono stati bravi a sfruttare l’unica occasione creata in ripartenza”.

Un campionato complicato

Sepe ha definito il campionato “strano”, sottolineando come una vittoria avrebbe potuto cambiare completamente la situazione in classifica: “Se avessimo vinto ci saremmo tirati fuori dalla zona bassa. Dispiace per questa occasione mancata, ma ora pensiamo al prossimo match contro il Brescia per risollevarci”.

Cosa manca alla Salernitana

Il capitano ha ammesso che alla squadra manca qualcosa per ritrovare continuità e risultati: “Ci manca un po’ tutto, anche un pizzico di fortuna. Ma il gruppo è unito e siamo certi che usciremo da questa situazione”.

Un messaggio per i tifosi

Sepe ha voluto mandare un segnale ai sostenitori granata: “Dico ai tifosi che continueremo a lottare con determinazione. Sappiamo quanto sia importante il loro supporto e faremo di tutto per riscattare questa sconfitta”.

Ora la squadra si concentra sulla preparazione della prossima sfida, consapevole che il tempo per rimediare si fa sempre più stretto.

Exit mobile version