Site icon Salernonotizie.it

Striscione contro Aliberti. L’ex patron: “Non sarò presente all’Arechi”

Stampa
“Nessuna giustificazione per chi è stato la causa del nostro fallimento. Aliberti vattene: in eterno la nostra contestazione”. Con queste parole, esposte in uno striscione nei pressi dello stadio Arechi, la Curva Sud Siberiano ha ribadito la propria opposizione ad Aniello Aliberti, ex presidente della Salernitana, che avrebbe dovuto assistere al derby contro la Juve Stabia a distanza di 19 anni dalla sua ultima apparizione.

La replica dell’ex patron – Dopo la contestazione, Aliberti ha deciso di rinunciare alla sua presenza allo stadio: “Vista la situazione ambientale, ritengo giusto non essere presente. Creare divisioni in questo momento sarebbe solo dannoso per la Salernitana”, ha spiegato in una nota, cercando di placare il clima di tensione.

Un derby segnato dalle proteste – Lo striscione contro Aliberti si somma alla protesta degli ultras, che entreranno allo stadio con 15 minuti di ritardo per contestare la gestione societaria Iervolino e chiedere un futuro più solido e programmato.

Exit mobile version