Tragedia sul lavoro ad Eboli: 40enne muore schiacciato da mini-escavatore

Stampa
Tragedia sul lavoro a Eboli, in contrada “Santa Chiarella”, dove un 41enne originario di Battipaglia ha perso la vita in un incidente. L’uomo è rimasto schiacciato da un bobcat che stava manovrando, un evento che non ha lasciato scampo alla vittima.

Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del Vopi, dei carabinieri e dei vigili del fuoco, per il 41enne non è stato possibile fare nulla. Sul posto è scattata la procedura di sequestro della salma, e la Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta per accertare le cause e le eventuali responsabilità dell’incidente.

Un dramma che riporta al centro dell’attenzione la necessità di garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro, per evitare che simili tragedie possano ripetersi.

Fonte Ottopagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.