Furto a Sala Consilina: bottino da 40mila euro in preziosi e lingotti d’oro

Stampa

Colpo grosso in un’abitazione di località San Rocco, a Sala Consilina, nel Vallo di Diano, dove i ladri hanno messo a segno un furto dal valore complessivo di 40mila euro.

Il colpo

I malviventi si sono introdotti nell’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari. Secondo quanto ricostruito, hanno portato via oggetti preziosi e persino lingotti d’oro, lasciando la casa a soqquadro.

La scoperta e la denuncia

I proprietari, rientrando, hanno scoperto il furto e immediatamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno analizzando ogni dettaglio utile, incluse eventuali riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per ricostruire i movimenti della banda e cercare di recuperare la refurtiva.

Il furto segue una serie di episodi simili registrati recentemente nel Vallo di Diano, aumentando la preoccupazione tra i residenti.

Fonte La Città di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.