Salernitana, un nuovo socio pronto ad affiancare Iervolino?

Stampa
La Salernitana potrebbe presto accogliere un nuovo socio. Il presidente Danilo Iervolino, che da oltre un anno e mezzo si è allontanato drasticamente dalla squadra e ambiente granata, sembra aprire all’ipotesi di condividere il percorso societario. A parlarne è stato l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, che ha lasciato intendere la possibilità di un “compagno di viaggio” per il numero uno granata.

Le dichiarazioni di Milan

Iervolino sta portando avanti il progetto Salernitana con grande convinzione, ma è aperto a valutare l’ingresso di un nuovo partner, qualora fosse utile a rafforzare il club e a garantirne una crescita sostenibile”, ha dichiarato Milan. Non si tratterebbe di un disimpegno, ma di una strategia per consolidare ulteriormente la presenza della società sia sul piano finanziario che sportivo.

Con o senza un nuovo socio, il progetto della Salernitana sembra continuare a detta di Maurizio Milan. Arrivare alla salvezza quest’anno e puntare nei prossimi due anni al ritorno in massima serie, puntualizza l’Ad granata. I tifosi osservano con preoccupazione gli sviluppi societari, sperando che ogni decisione possa contribuire a rafforzare il club e ad allontanarlo dalle difficoltà attuali, dentro e fuori dal campo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.