Minorenni arrestati per minacce a mano armata ad Angri

Stampa
Il 14 dicembre, a Terzigno (NA), i Carabinieri della Stazione di Angri hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare presso l’Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica minorile.

I fatti contestati

Due giovani, un 15enne e un 17enne, sono indagati per i reati di:

  • Detenzione e porto di arma clandestina;
  • Ricettazione;
  • Minaccia a mano armata.

Le accuse derivano da un episodio avvenuto lo scorso 24 novembre ad Angri. Secondo le ricostruzioni attuali, i due ragazzi, dopo un diverbio, avrebbero minacciato con una pistola scacciacani modificata calibro 7,65 il titolare di un negozio di telefonia.

Evoluzione giudiziaria

La misura cautelare può essere impugnata, e le accuse mosse nei confronti dei due minori saranno sottoposte all’esame del giudice nelle fasi successive del procedimento penale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.