Pellezzano, topi d’appartamento scatenati: dieci furti a segno o tentati nel wek-end

Stampa
Emergenza sicurezza a Pellezzano, dove i topi d’appartamento si sono scatenati nell’ultimo fine settimana. varie abitazioni – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono state prese d’assalto da ignoti a un ritmo preoccupante, costringendo le forze dell’ordine a fare gli straordinari per inseguirli.

La zona maggiormente interessata dalla raffica di furti è stata proprio quella a ridosso del capoluogo, Capezzano, dove almeno in sette circostanze i malviventi hanno messo in atto le loro scorribande, seppure senza andare sempre a segno. In alcuni casi infatti si tratta di furti solo tentati, in altri si sono introdotti nelle abitazioni di privati cittadini e poi svignarsela con soldi e oggetti preziosi.

Se Capezzano rappresenta il bersaglio principale, l’allerta rimane alta pure altrove. Ad esempio a Coperchia.  Il bilancio è di almeno una decina di episodi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.