Così anche in via Arturo De Felice…sino a quasi invadere l’edicola in corso Vittorio Emanuele a poco più d’un metro dall’ingresso principale. Il caos rallenta il traffico, crea ingorghi e disagio a quanti vorrebbero parcheggiare a pagamento e ne sono impossibilitati.
—-
È bene ricordare a quanti hanno la memoria corta che il Giornalista regolarmente iscritto all’Ordine Nazionale ha il diritto di essere informato perché ha il dovere di informare l’opinione pubblica.
La libertà di stampa è sinonimo di democrazia.
—-
Pur di essere presente nel mondo dell’informazione con la propria firma…si scoprono oscuri e sconosciuti rappresentanti della cultura.
—-
Il Consiglio Superiore della Magistratura-CSM-ha votato all’unanimità il Presidente del Tribunale di Frosinone, Paolo Sordi, Presidente della Corte d’Appello di Salerno in sostituzione della calabrese Iside Russo andata in pensione per raggiunti limiti d’età.
—-
Con l’entrata in vigore del “nuovo Codice della strada” finirà lo sconcio dei monopattini che sfrecciano dappertutto anche contromano e lì dove c’è il divieto di transito?
—-
Ad un turista straniero che faceva “pipì“, per strada, in pieno centro cittadino, rimproverai il suo comportamento.
Indignato mi rispose di indicargli , se ne fossi capace, un bagno pubblico.
—-
Non erano calciatori in campo gli 11 della Salernitana, all’Arechi domenica scorsa, ma birilli senza anima e senza testa.
Enzo Todaro