Salernitana, Colantuono medita cambiamenti in formazione per la gara col Brescia

Stampa
Stefano Colantuono, in vista del secondo impegno casalingo di fila in campionato, quello in programma venerdì 20 dicembre, alle ore 20.30, contro il Brescia, sembra intenzionato a modificare gli interpreti più che lo spartito tattico della sua Salernitana.

L’assetto iniziale contro le rondinelle di Bisoli – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dovrebbe essere ancora il 3-4-2-1 con Verde e Soriano a sostegno della punta centrale: e qui si torna al dilemma che sta accompagnando la Salernitana dall’inizio della stagione, ossia il terminale offensivo.

Simy non ha sfruttato al massimo l’occasione di giocare dall’inizio contro la Juve Stabia, ma ha comunque assistito Amatucci nell’azione del pareggio granata ed ha difeso qualche pallone spalle alla porta, cosa che non è riuscita a Wlodarczyk, impiegato nella parte finale della partita e mai davvero nel vivo dell’azione.

A centrocampo Hrustic e Maggiore si giocheranno ancora una volta una maglia da titolare accanto ad Amatucci. L’australiano potrebbe superare l’ex Spezia nel ballottaggio e giocare dal primo minuto anche per dare più imprevedibilità alla manovra con un calciatore più portato alla giocata individuale.

Oggi pomeriggio tutti in campo alle 14.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.