Salernitana, Iervolino apre all’ingresso di un socio: trattative intavolate su più fronti

Stampa
Si profilano all’orizzonte novità nell’assetto della proprietà della Salernitana. Il primo passo – come riporta, nelle pagine sportive, ilo quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato dialogare su più fronti.

Ce n’è uno aperto, spalancato con un importante gruppo imprenditoriale veneto. Stima forte e amicizia legano la famiglia che lo rappresenta al patron granata, Iervolino, che è deciso a proseguire l’avventura ma non hai mai fatto mistero della disponibilità a farsi affiancare da un compagno di viaggio.

In contemporanea, non è passata inosservata la presenza di Giovanni Lombardi allo stadio, domenica pomeriggio in occasione del derby con la Juve Stabia, accompagnato da Filomeno Fimmanò.

In aggiunta, ieri la Salernitana ha dialogato con interlocutori inglesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.