Salerno Pulita in scena con “Vincenzo Malinconico”: ringraziamenti alla produzione della fiction

Stampa
Salerno Pulita, l’azienda impegnata nella gestione dei servizi di igiene urbana della città, ha partecipato con orgoglio alla quarta puntata della seconda stagione di “Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso”, andata in onda lunedì sera 16 dicembre.

“Siamo lieti di aver contribuito al successo della fiction con i nostri mezzi e operatori, supportando simbolicamente l’avvocato Malinconico nella risoluzione dei suoi casi!” ha dichiarato Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita.

La partecipazione rappresenta per l’azienda un’occasione speciale per promuovere l’immagine della città di Salerno, che attraverso la serie ha ottenuto grande visibilità presso il pubblico televisivo.

“È stato un piacere collaborare a un progetto così significativo, capace di mettere in vetrina le bellezze e le peculiarità del nostro territorio”, ha aggiunto Bennet, ringraziando la produzione della fiction per l’opportunità.

La serie, ispirata ai romanzi di Diego De Silva, si conferma un successo di pubblico, offrendo una combinazione di umorismo, riflessioni profonde e uno scenario urbano di grande fascino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.