Salernitana, contro il Brescia in mediana si rivedrà Hrustic. Sorpresa Fusco dall’inizio?

Stampa
La Salernitana ha deciso di anticipare di un giorno il ritiro pre-partita, riunendo già da oggi tutti i calciatori e lo staff tecnico per prepararsi al meglio alla sfida di venerdì contro il Brescia. L’obiettivo è chiaro: una vittoria indispensabile per riscattare la sconfitta subita con la Juve Stabia e rilanciare le ambizioni in campionato.

Mister Stefano Colantuono sembra intenzionato a riproporre la stessa formazione titolare schierata nell’ultima gara. Tuttavia, ci sono novità per quanto riguarda la panchina: Njoh e Dalmonte sono tornati ad allenarsi con il gruppo e saranno disponibili per il match, mentre Tongya potrebbe avere più spazio rispetto al quarto d’ora giocato domenica.

Tra gli indisponibili restano Tello e Torregrossa, con quest’ultimo che punta a rientrare per la gara del 26 dicembre contro il Frosinone. Terapie in corso per Reine-Adelaide, il cui ritorno è previsto per il 2025, anche se si tenterà un recupero anticipato per l’ultimo impegno dell’anno contro il Catanzaro il 29 dicembre.

Probabile formazione contro il Brescia:

  • Portiere: Sepe
  • Difesa: Bronn, Ferrari, Jaroszynski
  • Centrocampo: Stojanovic, Amatucci, Hrustic, Ghiglione
  • Trequarti: Verde, Soriano
  • Attacco: Simy (in vantaggio su Wlodarczyk). La sorpresa potrebbe essere Gerardo Fusco

La squadra avrà 48 ore per affinare l’intesa e trovare le motivazioni necessarie per centrare una vittoria cruciale, spinta anche dal supporto del pubblico dell’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.