Salernitana, rivoluzione a gennaio: 5 rinforzi per Colantuono, budget di 6 milioni

Stampa

La Salernitana prepara la rivoluzione di gennaio sul mercato. La proprietà – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha stanziato sei milioni di euro per potenziare la squadra sempre più impelagata nella zona retrocessione dopo la sconfitta casalinga nel derby con la Juve Stabia.

Il budget di mercato, al quale possono essere aggiunte economie provenienti da scambi di calciatori, dovrà servire ad ingaggiare (o acquistare, se sarà necessario forzare la mano) 5 elementi: due attaccanti, un mediano strutturato, il terzino, il difensore centrale.

Ieri Petrachi ne ha riparlato con Milan: direttore sportivo e amministratore delegato sanno bene che la Salernitana deve rifondare, innanzitutto la prima linea.  la prima linea.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.