Salerno, caos sulla tangenziale: auto ribaltata e tamponamento a catena

Stampa
Mattinata di disagi e traffico paralizzato sulla tangenziale di Salerno, direzione centro, a causa di due incidenti avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro. Il primo, verificatosi intorno alle 10 nei pressi dello svincolo di Pastena, ha visto un’auto ribaltarsi per cause ancora in corso di accertamento, coinvolgendo anche un’altra vettura.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti la Polizia Stradale e i sanitari del 118, che hanno soccorso due persone rimaste ferite. Al momento non si conoscono le condizioni dei coinvolti, ma il traffico ha subito forti ripercussioni, con lunghe code che si sono estese rapidamente sulla corsia nord.

La situazione si è aggravata poco dopo, quando le code formatesi a causa del primo incidente hanno provocato un tamponamento a catena tra più veicoli. Gli agenti della Polizia Stradale, coadiuvati dall’Anas, hanno disposto l’obbligo di uscita allo svincolo di Pastena, consigliando agli automobilisti di utilizzare l’uscita di Mariconda per aggirare il blocco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.