Tragedia sul lavoro a Postiglione: perde la vita un 36enne

Stampa
Un incidente mortale sul lavoro si è verificato nella zona industriale di Postiglione, nel Salernitano, dove ha perso la vita Domenico Caputo, 36 anni, residente del luogo.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava lavorando presso l’azienda di famiglia quando è stato travolto da un camion parcheggiato davanti alla fabbrica. Le cause precise del tragico evento sono ancora al vaglio delle autorità.

Interventi sul posto

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti:

  • Sanitari del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimare il giovane.
  • Vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l’area.
  • Carabinieri della stazione locale, che stanno conducendo le indagini per accertare eventuali responsabilità.

Comunità in lutto

La notizia ha profondamente scosso la comunità di Postiglione, dove Domenico era molto conosciuto e stimato. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia, a testimonianza dell’affetto e del rispetto che il giovane godeva nella sua comunità.

Le indagini proseguiranno per chiarire l’esatta dinamica e determinare se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.