A Castel San Giorgio celebrato “Il Natale dei piccoli”, la gioia del Sindaco Lanzara

Stampa
Al micronido di Lanzara, al micronido di Aiello e al Centro Minori di Palazzo Calvanese, la gioia del sindaco Paola Lanzara e dell’assessore Antonia Alfano di condividere un momento di festa e di serenità con i  bambini.

«Siamo particolarmente felici di raccontare questi momenti unici e speciali che rendono più liete le nostre giornate e testimoniano la validità dei servizi offerti dall’amministrazione comunale – ha affermato il sindaco Paola Lanzara -. La grande attenzione alla prima infanzia e alle famiglie è una nostra priorità. Con l’assessore alle Politiche Sociali e culturali Antonia Alfano investiamo ogni giorno energie e risorse per sostenere servizi primari ed essenziali per tante famiglie del nostro territorio. Dopo aver già potenziato l’offerta del micronido Giancarlo Siani, ristrutturato e restituito ancora più bello e funzionale, l’obiettivo è ora quello di realizzare un’altra struttura a Castel San Giorgio centro, già finanziata con fondi PNRR» – ha concluso il sindaco Paola Lanzara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.