Crollo albero Università, gli amici dei 2 studenti feriti: “Vogliamo risposte dal rettore”

Stampa
Gli amici di Carmine Fiorillo e Antonio La Regina, i due studenti ancora oggi in rianimazione al Ruggi di Salerno, schiacciati dal crollo dell’albero all’Università di Salerno lo scorso 30 novembre, chiedono giustizia.

«Chiediamo risposte al rettore, chiediamo la vicinanza delle istituzioni», scrivono attraverso una campagna social, divenuta virale nelle ultime ore.

La mobilitazione è stata avviata dai compagni di Altavilla, con l’intento di mantenere alta l’attenzione su una vicenda che rischia di essere dimenticata.

Carmine e Antonio continuano a lottare per la vita: le loro condizioni sono stabili, ma ancora gravi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.