Il Natale dei più piccoli al Teatro Arbostella: domenica 22 dicembre “Babbeus… che magia!!!”

Stampa
Il Teatro Arbostella Gino Esposito di Salerno ospiterà una nuova replica dello spettacolo natalizio per bambini “Babbeus che magia!” domenica 22 dicembre alle ore 11:00. Dopo il successo della prima rappresentazione, il folletto più divertente del Villaggio di Natale torna in scena per un’altra emozionante avventura.

Dettagli dello spettacolo:

  • Trama: Babbeus è in fermento per l’arrivo della Signora Cofecchia, l’influencer più famosa del web. Tra gag esilaranti, canzoni coinvolgenti e momenti interattivi, lo spettacolo promette risate e divertimento per tutta la famiglia.
  • Produzione: La Bottega di Will, curata da Teresa Di Florio, che garantisce uno show di alta qualità per grandi e piccini.

Questo appuntamento rappresenta l’ultima occasione per assistere a uno degli eventi natalizi più apprezzati in città. Si consiglia di arrivare con anticipo per garantirsi i posti migliori.

Biglietto di ingresso 8,00 euro – inizio ore 11.00 – prenotazioni ai numeri 3293383080 – 3471869810

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.