Le Opposizioni in Regione Campania: No sprechi, soldi alla sanità

Stampa
“Il centrodestra in Consiglio regionale della Campania ha presentato un emendamento per cancellare le prebende che De Luca e i suoi intendono distribuire con la legge di bilancio 2025”. Lo hanno reso noto, in un comunicato congiunto, la consigliera indipendente Muscara’, i componenti dei gruppi Lega, FdI e FI in Consiglio regionale ed il Capo della Opposizione, Stefano Caldoro.
“E’ vergognoso, carte alla mano, che questa maggioranza, in spregio a tutte le emergenze che la Campania vive, intenda finanziare soltanto iniziative senza alcuna logica e criterio. Il centrodestra unito dice ‘no’ a questa modalita’ e lancia una controproposta: i 12 milioni di euro vengano destinati tutti alla sanita’ campana, vittima di una gestione clientelare e fallimentare che ha trasformato in elemosina un diritto costituzionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.