Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 19 dicembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Il lavoro che uccide: ennesima tragedia. Il 36enne Domenico Caputo travolto dal suo camion mentre era all’interno dell’azienda del suocero a Postiglione. I soccorritori tentano di rianimarlo ma inutilmente. Sei vittime negli ultimi quaranta giorni nella sola Piana del Sele

Di spalla: Salerno. Caos tangenziale. Record incidenti e il traffico in tilt

Nocera Inferiore. Ponte di via Fresa. Si apre il cantiere

La foto notizia; Case diventate palazzi: 13 indagati. Battipaglia, lo scandalo edilizio

Di lato: La politica. Iannone (FdI) «Noi la vera alternativa al deluchismo»

Angri. Colpi di pistola allo svincolo. Ferito giovane

Taglio basso: Summit di Iervolino a Milano. Oggi a Roma incontro col ds Petrachi per rinforzare la squadra. Salernitana. Manovre per il nuovo socio.

Ed ancora: Sfida al Brescia. La “mossa” di Colantuono. Convocati tutti i calciatori

I box in alto: Giubile 2025. Bellandi: «Ospedali e carceri porti di speranza»

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.