Salernitana-Brescia, Colantuono cambia strategia: tutti convocati e in ritiro anticipato

Stampa
L’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono cambia strategia per battere il Brescia, nella gara in programma domani sera (ore 20.30) all’Arechi.

Tutti in ritiro con un giorno d’anticipo: “convocati” – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche i calciatori indisponibili che non prenderanno parte alla partita e si accomoderanno in tribuna prima del fischio d’inizio

Già ieri sera, dopo l’allenamento svoltosi nel pomeriggio al Mary Rosy, la squadra si è diretta in hotel per trovare concentrazione e carica giusta da opporre alle Rondinelle, che pure verranno a Salerno con il coltello tra i denti e a caccia di un successo che possa quantomeno placare il malumore dei propri supporters, che pure non passano un periodo particolarmente felice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.