Site icon Salernonotizie.it

Salerno, Babbo Natale arriva dal mare: spettacolo e divertimento sulla spiaggia di Santa Teresa

Stampa
Domenica 22 dicembre 2024, alle ore 11:00, la spiaggia di Santa Teresa a Salerno si trasformerà in un vivace palcoscenico natalizio per la settima edizione di “Babbo Natale viene dal mare . . . e non solo”, un evento ideato dal maestro Mimmo Borgo e organizzato dalla STARLIGHT DANCE in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno.

Un natale straordinario tra mare e territorio

Con il patrocinio del Comune di Salerno, l’appuntamento di quest’anno promette momenti unici e tante novità. I protagonisti principali saranno i Babbo Natale, che raggiungeranno la spiaggia in modi spettacolari e originali:

Ad arricchire l’atmosfera festosa ci saranno i tanti bambini e ragazzi dei circa 20 centri polifunzionali dell’Ambito Sociale S5, che accompagneranno i Babbo Natale in un grande girotondo sulla spiaggia, diffondendo un messaggio di gioia e condivisione.

Musica ed esibizioni coinvolgenti

La mattinata sarà animata dalle performance musicali dell’Ensemble PercussionAmo e della Alfano Street Band, provenienti dal Liceo Alfano I di Salerno.

In chiusura, i ballerini della Starlight Dance trascineranno il pubblico in un vortice di energia con esibizioni di Salsa, Bachata, balli da sala, hip hop e altri ritmi travolgenti.

Un evento per tutta la famiglia

“Babbo Natale viene dal mare . . . e non solo” si conferma un appuntamento imperdibile per bambini e famiglie, offrendo uno spettacolo unico che unisce tradizione, creatività e intrattenimento. Non mancate a questa mattinata speciale, dove la magia del Natale incontrerà il fascino del mare salernitano.

 

Exit mobile version