UIL Medici precisa: dichiarazioni del dott. Polichetti non condivise dal coordinamento

Stampa
Il Coordinamento Provinciale UIL Medici prende le distanze dalle dichiarazioni del dott. Mario Polichetti, apparse su alcuni organi di stampa, critiche nei confronti della gestione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” da parte del Direttore Generale Vincenzo D’Amato.

In una nota ufficiale, il Coordinamento specifica che tali affermazioni non sono state concordate né condivise dall’organizzazione sindacale. Lo stesso dott. Polichetti ha successivamente chiarito che le sue dichiarazioni sono state rilasciate in qualità di Coordinatore Nazionale del Dipartimento Sanità dell’UDC, configurandosi quindi come dichiarazioni politiche, estranee al contesto sindacale aziendale.

Il comunicato, firmato dal dott. Raffaele Albano e dai rappresentanti aziendali della UIL Medici, ribadisce la distinzione tra attività politica e contrattazione sindacale, sottolineando che la posizione dell’organizzazione resta focalizzata esclusivamente sui temi di interesse sindacale e aziendale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.