Arechi quasi deserto per Salernitana-Brescia: emergenza formazione, Verde dà forfait

Stampa
In un Arechi quasi deserto (appena 8mila gli spettatori annunciati nel bel mezzo di una contestazione pronta a continuare) stasera (calcio d’inizio ore 20.30) è in programma l’anticipo della 18esima giornata del campionato di Serie B.

La Salernitana, nel secondo impegno consecutivo casalingo, dopo il derby perso con la Juve Stabia, affronta il Brescia.

I granata vanno a caccia di una vittoria scacciacrisi per risalire la china in classifica e restituire un minimo di serenità all’ambiente, in attesa dei rinforzi sul mercato di gennaio e di eventuali novità sul fronte societario.

Colantuono, anche alla vigilia di questa partita, è costretto a fare i conti con l’infermeria. Nell’allenamento di ieri mattina un’altra tegola si è abbattuta sui granata: il tecnico romano ha dovuto incassare il forfait di Daniele Verde, probabilmente il giocatore più in forma – assieme ad Amatucci – di questo scorcio di stagione, causa di un affaticamento muscolare.

L’allenatore della Salernitana dovrebbe  ripartirà dal 3-4-2-1 con novità, anche obbligate, negli interpreti del modulo tattico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.