Site icon Salernonotizie.it

Bisoli dopo Salernitana-Brescia: “Passi da gigante, stiamo costruendo le fondamenta”

Stampa
Nonostante una partita tutt’altro che brillante, Pierpaolo Bisoli si è detto soddisfatto del pareggio ottenuto dal suo Brescia contro la Salernitana. Il tecnico, intervenuto in sala stampa, ha evidenziato i progressi fatti dalla sua squadra.

LA PARTITA

“Oggi abbiamo fatto passi da gigante,” ha dichiarato Bisoli. “Abbiamo avuto occasioni ghiotte per passare in vantaggio, soprattutto nel primo tempo, dove avremmo meritato di essere avanti. La squadra sta cominciando ad avere un’anima, arriva prima sulla palla e mostra personalità. Dobbiamo ripartire da queste basi.”

Bisoli ha spiegato la gestione del secondo tempo: “Ho dovuto fare dei cambi per alcuni infortuni e negli ultimi cinque minuti ho aggiunto un difensore per blindare il risultato. Anche nella ripresa, però, la miglior occasione è stata nostra. Sono soddisfatto della prestazione complessiva.”

I PROGRESSI E LE ASPETTATIVE

“Il Brescia era la terza peggior difesa del campionato, ma ora stiamo mettendo le fondamenta. Questo gruppo è eccezionale: quando saremo più liberi mentalmente e più pronti fisicamente, arriveranno grandi soddisfazioni. Oggi abbiamo creato molto, ma ci è mancato spesso l’ultimo passaggio. Non siamo ancora al 100%, ci vuole pazienza, e la chiedo a tutti.”

IL MERCATO

Bisoli ha concluso con una nota sul mercato: “Per me questa squadra è buona. Stiamo costruendo qualcosa di solido e i risultati arriveranno.” Il tecnico del Brescia guarda al futuro con ottimismo, confidando nei miglioramenti della squadra e nella pazienza dell’ambiente per affrontare le sfide di un campionato complesso.

Exit mobile version