Salernitana, stasera contro il Brescia sarà un Arechi freddo non solo climaticamente

Stampa
Gli ultras della Salernitana, rappresentati dalla Curva Sud Siberiano, hanno rilasciato una nota in vista della partita di questa sera contro il Brescia allo stadio Arechi, ribadendo la loro posizione critica nei confronti della società.

La Dichiarazione

  • Protesta fino al 15° minuto: Come nelle precedenti gare, i tifosi resteranno lontani dai gradoni della curva durante i primi 15 minuti di gioco, in segno di protesta.
  • Motivazione: La fiducia nei confronti della società, dichiarano, deve essere “riconquistata con fatti concreti”, poiché ritengono che in passato siano state fatte troppe promesse non mantenute.
  • Ritorno sugli spalti: Dal 16° minuto torneranno sugli spalti per sostenere i colori e la maglia, ma il loro disappunto e la posizione critica continueranno finché non vedranno “personaggi credibili” e “fatti concreti”.

Contesto

La posizione della Curva Sud Siberiano riflette un malessere diffuso tra i tifosi granata, delusi dalle prestazioni e dalla gestione della squadra negli ultimi anni. La protesta simbolica mira a sollecitare un cambio di rotta da parte della dirigenza, ribadendo al contempo l’attaccamento ai colori e alla squadra.

L’atmosfera allo stadio sarà dunque caratterizzata inizialmente dal silenzio dei tifosi organizzati, un gesto che potrebbe amplificare il messaggio di insoddisfazione e richiesta di maggiore impegno e trasparenza dalla società.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.