Salernitana: un punto in due gare casalinghe, tanta delusione sugli spalti – FOTO

Stampa
La Salernitana chiude il 2024 con un pareggio senza reti contro il Brescia, ottenendo un solo punto nelle ultime due gare casalinghe di campionato. Un bottino magro che non basta a risollevarla dalle zone basse della classifica e che lascia i tifosi con l’amaro in bocca.

Nonostante la presenza sugli spalti, i supporter granata non hanno avuto motivo di gioire nemmeno nell’ultimo appuntamento dell’anno all’Arechi. La sfida contro il Brescia si è conclusa con uno scialbo 0-0, specchio delle difficoltà che la squadra sta attraversando.

Grazie agli scatti realizzati dal nostro fotografo Nicola Ianuale, ripercorriamo alcuni momenti salienti della gara, che ha visto la squadra lottare senza riuscire a trovare lo spunto decisivo per sbloccare il risultato.

La Salernitana dovrà ora riflettere sulle difficoltà emerse e cercare di invertire la rotta in vista del nuovo anno, con l’obiettivo di allontanarsi dalla zona calda della classifica e riconquistare la fiducia di una tifoseria sempre più delusa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.