Salerno, paura a Pastena: foglie di palma in strada sfiorano auto e passanti

Stampa
Momenti di apprensione nel quartiere di Pastena, dove alcune foglie di palma si sono staccate improvvisamente dagli alberi lungo via Loria, finendo in strada e rischiando di colpire auto in transito e pedoni.

L’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio, ha causato panico tra i residenti e gli automobilisti. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i detriti.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma l’episodio riaccende l’attenzione sulla manutenzione del verde pubblico. I residenti chiedono interventi più frequenti per evitare situazioni simili, soprattutto in una zona molto frequentata come via Loria.

Le autorità hanno avviato verifiche sulle condizioni delle palme per prevenire ulteriori rischi. La foto è stata pubblicata sulla pagina facebook “Sei di Pastena se…”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.