Violenza sessuale su una paziente: ginecologo cavese sospeso dall’ospedale Ruggi

Stampa
Il ginecologo cavese, indagato per violenza sessuale, è stato sospeso dal Ruggi. Sull’Albo pretorio dell’Azienda ospedaliera universitaria di Salerno è stato pubblicato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il provvedimento che dispone l’interruzione temporanea del rapporto di lavoro con il medico e preannuncia l’avvio d’un procedimento disciplinare a suo carico.

I presunti palpeggiamenti ai danni della paziente 40enne, va precisato, non si sarebbero verificati nella struttura di via San Leonardo (il medico lavora lì, nel reparto di Ginecologia), ma nel suo studio privato a Cava de’ Tirreni.

Proprio ieri mattina, ad ogni modo, l’indagato è apparso dinanzi al gip che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. In compagnia del suo avvocato ha respinto con fermezza tutte le ipotesi accusatorie a suo carico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.