Eboli, malore per 2 sorelle: si guasta l’impianto, bloccate tutta la notte nell’ascensore

Stampa
Una disavventura che ha fatto trascorrere una notte di paura a due sorelle. Le ragazze, entrambe trentenni, sono rimaste bloccate nell’ascensore – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – al rione Pescara di Eboli, al secondo piano delle palazzine Acer.

L’ascensore pare fosse inagibile ma le due donne intorno alle tre di notte hanno preso l’elevatore per salire al piano del loro appartamento quando questo si è bloccato.

Sono rimaste lì per tutta la notte. Il telefono non aveva la linea per allertare i soccorsi. Nonostante le urla e i rumori provocati nessuno si è accorto di loro.

Solo intorno alle 8:30 del mattino la madre ha allertato la polizia municipale non trovando le figlie a casa mentre un condomino del palazzo ha notato che l’ascensore era bloccato tra il primo e il secondo piano.

La polizia municipale ha allertato i vigili del fuoco che sono riusciti a sbloccare l’ascensore e recuperare le due donne che poi sono state refertate in ospedale a causa del malore avuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.