Postiglione, domani l’addio a Domenico: salma restituita ai familiari dopo l’autopsia

Stampa
L’intera comunità di Postiglione domani, domenica 22 dicembre,, alle 9.30, presso la chiesa di Santa Maria, darà l’ultimo saluto a Domenico Caputo, in occasione del rito funebre.

L’operaio 36enne – come riporta anche il sito web salernotoday.it – è rimasto vittima di un incidente sul lavoro: schiacciato e ucciso da un camion nell’azienda di famiglia della sua compagna.

Il mezzo si sarebbe avviato autonomamente, per cause ancora da accertare, dinanzi alla fabbrica di pellet in cui Caputo lavorava.

La salma è stata restituita alla famiglia dopo l’autopsia effettuata dal medico legale: Caputo è deceduto per il trauma riportato al torace con fratture multiple, la rottura dei polmoni, una vasta emorragia e lesioni alla milza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.