Salernitana, lancio di petardi allo stadio nel derby con la Juve Stabia: tre Daspo

Stampa
Tre tifosi della Salernitana sono stati raggiunti da Daspo per aver esploso petardi e acceso fumogeni nel corso della partita Salernitana-Juve Stabia.  Nei confronti dei tre giovani supporter granata sono stati emessi e notificati provvedimenti di Daspo a firma del Questore di Salerno, per la durata di anni 2, le cui condotte saranno oggetto di valutazione da parte della competente autorità giudiziaria.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di risalire all’identità degli altri responsabili delle medesime azioni. “L’impegno della Polizia di Stato è costante – dichiara il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio – affinchè venga assicurata la legalità e la salvaguardia dell’incolumità pubblica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.