Salerno: per le strade cittadine la sfilata della Fanfara Bersaglieri dei Peloritani

Stampa
A Salerno, le strade cittadine, in particolare il corso Vittorio Emanuele, sono state animate dalla tradizionale sfilata della Fanfara dei Bersaglieri, un evento che ha richiamato numerosi spettatori. La Fanfara Bersaglieri “dei Peloritani”, una delle più rappresentative a livello nazionale e internazionale, ha offerto due spettacolari esibizioni nei giorni 21 e 22 dicembre.

Il primo appuntamento oggi 21 dicembre, con una performance che ha avuto luogo a Piazza Portanova alle ore 19:00. L’esibizione è stata preceduta dallo sfilamento della Fanfara, che è partita da Piazza Ferrovia e ha raggiunto Piazza Portanova.

Il secondo appuntamento si terrà domenica 22 dicembre, con un’esibizione prevista per le 11:30 a Piazza della Libertà. La Fanfara si esibirà dopo una sfilata lungo il lungomare (lato mare), con partenza da Piazza del Marinaio alle ore 11:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.