Site icon Salernonotizie.it

Un milione di euro per la piscina “Vitale”, Piero De Luca: “Risultato importante”

Stampa
“È un risultato molto importante per la città di Salerno e per il mondo dello sport”.
Così l’onorevole Piero De Luca commenta l’assegnazione di un milione di euro al Comune di Salerno per la ristrutturazione della Piscina Simone Vitale.

“Da parlamentare ho raccolto le istanze delle società sportive ed ho supportato politicamente con determinazione il percorso che il Comune di Salerno ha messo in campo per la candidatura del progetto al Bando Sport e Periferie, presso il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Complimenti all’amministrazione per l’ottimo lavoro di squadra che ha permesso a Salerno di ottenere importanti risorse per un intervento assolutamente necessario e programmato da tempo”.

“Adesso sarà decisivo procedere ad una rapida programmazione ed esecuzione – continua Piero De Luca – dei lavori affinché le attività agonistiche e sportive nell’impianto si possano svolgere in una struttura davvero all’altezza dell’impegno dei club, dei giovani e delle famiglie salernitane”.
“Una buona notizia, davvero. Si continui lungo questa strada, per migliorare anche gli altri impianti e puntare a realizzare sempre più una città dello sport”, conclude Piero De Luca.Un m

Exit mobile version