Pellezzano: con Telethon 2024 raccolti oltre 16mila euro

Stampa
“Con il Gala Lunch Telethon, tenutosi oggi a pranzo presso “Casa di Anna”, si è conclusa la maratona Telethon che, anche quest’anno ha visto in prima linea il Comune di Pellezzano nella lotta contro le malattie genetiche rare a sostegno della ricerca.
In questa settimana di beneficenza sono stati raccolti ben € 16.750,00 , che rappresentano il risultato di uno straordinario impegno messo in campo da tante forze territoriali, tra cui Associazioni, Parrocchie e Scuole, unite in questa battaglia di solidarietà.”

Lo scrive Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano, da anni promotore della raccolta fondi per Telethon.

Mi preme ringraziare, innanzitutto il coordinatore della Sezione Telethon di Pellezzano, il nostro Consigliere Comunale con delega alla Cultura Marco Rago il cui impegno per questa giusta causa è stato davvero encomiabile.

Allo stesso modo ringrazio tutti (e l’elenco sarebbe lungo) coloro che hanno mostrato una generosità e sensibilità uniche sia in termini di offerte concesse che come portavoci di un messaggio di speranza da rivolgere a coloro che sono in attesa di cure provenienti dalla ricerca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.