Salernitana, Club Mai Sola: tradizionale appuntamento di fine anno

Stampa
Una serata speciale quella di ieri al ristorante “L’Aranceto”, dove il Club Mai Sola Salernitana 1919 ha celebrato la tradizionale cena di fine anno. Un appuntamento all’insegna della passione granata, della buona cucina e dello spirito di amicizia che unisce i soci del club.

Merito dell’impeccabile organizzazione curata dal presidente Carmando e dal Direttivo, che hanno reso l’evento un momento di condivisione e divertimento. Decine di partecipanti hanno rinnovato il loro legame con la squadra del cuore, rafforzando una comunità che si distingue per valori di passione e amicizia.

«Questa è la nostra storia, questo è il nostro club – hanno ribadito i membri – uniti dalla fede granata e dal piacere di stare insieme».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.