Salerno, Babbo Natale arriva in kayak: inclusione e festa sulla spiaggia a Mercatello

Stampa
Questa mattina, la spiaggia libera Balnea di Mercatello è stata teatro di un evento inclusivo e festoso: “Babbo Natale arriva in Kayak”, organizzato da Canoa Club Salerno, Nuova Gioventù Balnea APS e AOS Salerno.

L’iniziativa ha portato lo spirito natalizio in riva al mare, con Babbo Natale che ha sorpreso i presenti a bordo di un kayak, regalando un sorriso a grandi e piccini. L’evento ha sottolineato l’importanza dell’inclusione e del coinvolgimento della comunità, trasformando una giornata invernale in un’occasione di aggregazione e divertimento.

Un Natale insolito e coinvolgente, che ha dimostrato come sport, solidarietà e tradizione possano convivere in perfetta armonia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.