Salerno, Babbo Natale sbarca a Santa Teresa: spettacolo tra mare e tradizione

Stampa
Una carovana di Babbo Natale in arrivo dal mare ha incantato bambini e ragazzi sulla spiaggia di Santa Teresa, sul Lungomare Trieste. Tra surfisti, subacquei, cavalieri e marinai accompagnati da elfi su pony, si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con “Babbo Natale viene dal mare…e non solo”, giunto alla settima edizione.

L’evento, ideato dal maestro Mimmo Borgo e organizzato dalla Starlight Dance in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno, ha coinvolto i giovani dei 20 centri polifunzionali dell’Ambito sociale S5, regalando momenti di gioia e stupore. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Salerno, conferma il suo ruolo come appuntamento tradizionale del Natale salernitano, unendo creatività e partecipazione collettiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.