Babbo Natale realizza il desiderio della piccola Greta: incontrare Rocco Hunt

Stampa
 “Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt” : ad esprimere questo desiderio è stata Greta, una bimba di sei anni che ha consegnato la sua letterina a MeraviglioSA, l’iniziativa ospitata a Piazza Sant’Agostino. I vertici di Cna Salerno che con Camera di Commercio, Comune e Bottega San Lazzaro organizzano l’iniziativa, che tra spettacoli gratuiti per i bimbi e mercatini artigianali va avanti fino al 6 gennaio, non potevano restare indifferenti alla richiesta e si sono attivati per mettersi in contatto con il cantante salernitano per riuscire a strappare un incontro e realizzare il desiderio di Greta.

Ed oggi per Greta è stato nu juorno buono! Rocco sempre sensibile ed attento ad iniziative come queste ha realizzato il sogno affidato alla letterina per Babbo Natale della piccola Greta che ha la stessa età del figlio del rapper salernitano. “Devi vincere Sanremo” è stato il nuovo desiderio espresso da Greta che, accompagnata dalla mamma Daiana e dalla sorella maggiore Giorgia, ha potuto abbracciare, tra gioia ed emozioni, il suo idolo, consegnandogli la letterina ed anche un disegno con un cuore che gli ha regalato. In cambio ha ricevuto un autografo e probabilmente il regalo più bello della sua vita per Natale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.