Sottopiazza Libertà, il nuovo polo della Movida è un flop: sos gestori locali al Comune

Stampa
E’ un flop la Movida nel sottopiazza della Libertà, quello che doveva essere il nuovo polo del divertimento e della ristorazione fronte mare, specie in questi mesi invernali.

Sono appena sette le attività operative da maggio dell’anno scorso, ma tante – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ancora le vetrine sfitte.

Il ventaglio di proposte che vanno dalla ristorazione all’aperitivo, dal dj set allo spettacolo dal vivo, arranca: il problema più evidente è la stagionalità.

«Anche l’installazione in loco delle Luci d’Artista avrebbe potuto contribuire, ma non rientriamo nella mappa», dicono insieme i vari titolari.

Dopo le grandi spese affrontate, restano i problemi strutturali, l’assenza di un’illuminazione che sia ordinaria, le pedane danneggiate dal mare.

La richiesta è unanime: rivitalizzare la zona perché possano lavorare tutti (nel personale ci sono tanti giovani e tante famiglie) sempre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.