Crollo albero all’Università, studente 25enne si sta riprendendo: “Presto tornerò tra voi”

Stampa
Uno dei giovani studenti dell’Università degli Studi di Salerno, che erano stati travolti da un albero all’interno del campus di Fisciano, è uscito dal coma.

Si tratta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – del 25enne di Petina, il quale ha voluto rassicurare così, tramite messaggio Whatsapp, gli altri iscritti al Tfa da settimane uniti in preghiera per i tre feriti nella caduta di un pino alto 15 metri.

«Ciao a tutti, mi sono risvegliato dal coma e sono in rianimazione. Devo recuperare, ma tornerò presto da voi».

Il ragazzo aveva fratture importanti, in particolare al bacino, che avevano convinto i medici dell’ospedale Ruggi di Salerno a sottoporlo a un intervento chirurgico.

Le cose però si erano complicate a causa di un’infezione. Poi la buona notizia, che lui stesso ha tenuto a comunicare agli altri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.