Statale Amalfitana, riapertura record dopo frana: senso unico alternato tra Vietri e Cetara

Stampa
Foto di repertorio

La strada Statale 163 “Amalfitana”, interrotta in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto al chilometro 46,450 compreso tra Cetara e Vietri sul Mare, è stata riaperta a tempo di record poco prima delle ore d18 di ieri, lunedì 23 dicembre

E’ ripresa la circolazione – come riporta anche il sito web quotidianocostiera.it – sia pure a senso unico alternato attraverso la sistemazione di un impianto semaforico mobile.

Ciò è stato possibile a seguito del primo intervento di messa in sicurezza del muro di sostegno ad un terrazzamento privato sovrastante la sede viaria e delle operazioni di sgombero del materiale e pulizia del piano viabile.

La regolare circolazione sarà ripristinata solo dopo la conclusione delle attività di sistemazione finali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.