Aggressione a Forio di Ischia: schiaffi, pugni e minacce di morte a due ore dal Natale

Stampa
Un’altra violenza sulle donne a Forio di Ischia, questa volta due ore prima di Natale. Martedì sera, verso le 22, una donna di 42 anni, in evidente stato di agitazione e ferita, ha chiesto aiuto ai carabinieri dopo essere stata aggredita dal compagno. La donna presentava ferite al volto e alla mano, e, spaventata, ha raccontato di essere stata picchiata e minacciata con frasi come “oggi ti taglio la testa”.

I militari hanno immediatamente soccorso la donna e, una volta al sicuro, sono andati nell’abitazione della coppia. Lì, hanno trovato l’uomo, di 46 anni, seduto tranquillamente mentre la casa mostrava segni evidenti di violenza, con mobili rotti e sangue sul pavimento. L’uomo è stato arrestato e la donna, che non aveva mai denunciato prima, è stata visitata in ospedale con prognosi di pochi giorni. La coppia viveva insieme da 10 anni e le violenze erano frequenti. L’uomo è ora in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.