Site icon Salernonotizie.it

Natale in corsia, Direttore Asl Salerno porta il saluto ai presidi ospedalieri

Stampa
Come da tradizione, il Direttore Sanitario dell’Asl Salerno, Primo Sergianni, ha scelto il Natale per visitare i presidi ospedalieri dell’azienda, portando il saluto della Direzione Strategica. Accompagnato dal direttore sanitario del Presidio Ospedaliero di Vallo della Lucania, Gaetano Aprea, il dr. Sergianni ha incontrato operatori sanitari e pazienti, sottolineando il valore della dedizione e dell’umanizzazione delle cure.

Il “giro visite” ha toccato i reparti di Pediatria, diretto dalla dr.ssa Maria Rosaria La Rocca, Cardiologia UTIC ed Emodinamica, sotto la guida del dr. Giuseppe Aloia, e Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso, diretto dalla dr.ssa Antonella Sica.

“In un giorno di festa, è importante testimoniare la vicinanza della Direzione ai professionisti che operano con dedizione anche nei momenti più significativi dell’anno – ha dichiarato Sergianni – La sanità non è solo tecnica, ma anche umanità. Grazie al nostro personale per l’impegno quotidiano verso i pazienti”.

L’iniziativa rappresenta un gesto simbolico di attenzione verso chi, anche durante le festività, lavora per garantire la salute della comunità.

Exit mobile version