Natale in corsia, Direttore Asl Salerno porta il saluto ai presidi ospedalieri

Stampa
Come da tradizione, il Direttore Sanitario dell’Asl Salerno, Primo Sergianni, ha scelto il Natale per visitare i presidi ospedalieri dell’azienda, portando il saluto della Direzione Strategica. Accompagnato dal direttore sanitario del Presidio Ospedaliero di Vallo della Lucania, Gaetano Aprea, il dr. Sergianni ha incontrato operatori sanitari e pazienti, sottolineando il valore della dedizione e dell’umanizzazione delle cure.

Il “giro visite” ha toccato i reparti di Pediatria, diretto dalla dr.ssa Maria Rosaria La Rocca, Cardiologia UTIC ed Emodinamica, sotto la guida del dr. Giuseppe Aloia, e Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso, diretto dalla dr.ssa Antonella Sica.

“In un giorno di festa, è importante testimoniare la vicinanza della Direzione ai professionisti che operano con dedizione anche nei momenti più significativi dell’anno – ha dichiarato Sergianni – La sanità non è solo tecnica, ma anche umanità. Grazie al nostro personale per l’impegno quotidiano verso i pazienti”.

L’iniziativa rappresenta un gesto simbolico di attenzione verso chi, anche durante le festività, lavora per garantire la salute della comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.