Salernitana a Frosinone con 5 assenti: ma si rivedono Adelaide e Torregrossa

Stampa
Cinque assenze e due importanti rientri nella Salernitana che domani affronterà il Frosinone allo stadio Stirpe. Il tecnico Stefano Colantuono ritrova Jeff Reine-Adelaide, fermo dall’inizio di dicembre, ed Ernesto Torregrossa, assente da metà novembre, entrambi recuperati dai rispettivi problemi muscolari.

Out invece Dylan Bronn, alle prese con una lesione al retto femorale, Giulio Maggiore e Daniele Verde, non ancora al meglio, Andres Tello, che tornerà disponibile contro il Catanzaro, e Andres Sfait, influenzato. Inseriti tra i convocati anche i giovani Di Vico e Fusco.

Elenco completo dei convocati:

  • Portieri: Corriere, Fiorillo, Sepe.
  • Difensori: GM. Ferrari, Gentile, Ghiglione, Jaroszynski, Njoh, Ruggeri, Stojanović, Velthuis.
  • Centrocampisti: Amatucci, Dalmonte, Di Vico, Hrustić, Reine-Adélaïde, Soriano, Tongya.
  • Attaccanti: Braaf, Fusco, Kallon, S. Nwankwo, Torregrossa, Włodarczyk.

Gli indisponibili rimarranno a Salerno per proseguire il percorso di recupero, mentre la squadra punta a tornare con un risultato positivo dalla trasferta contro i ciociari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.