Vuole suicidarsi alla vigilia di Natale,famiglia e Carabinieri la salvano

Stampa
Era tutto pronto, anche il biglietto. Ieri sera, in un comune alle porte di Avellino, una donna, dopo l’ennesimo litigio con il marito, ha manifestato chiaramente la sua volontà di togliersi la vita.

I familiari hanno subito intuito cosa stava succedendo ed hanno contattato il 112, chiedendo l’intervento di una pattuglia.
I carabinieri sono intervenuti prima che la 70enne si allontanasse dall’abitazione, portando con sé quel biglietto di addio che in poche parole riassumeva uno stato di profondo disagio emotivo. L’azione di persuasione dei militari ha riportato in poco tempo la situazione alla calma e la donna, visitata da personale del 118, è stata affidata ad uno dei figli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.