Bracigliano piange Franco Angrisani: addio all’ex consigliere comunale di “Radici”

Stampa
Il Gruppo “Radici” di Bracigliano esprime, con profondo dolore e rammarico, le più sentite condoglianze cristiane alla famiglia Angrisani per la dipartita del loro congiunto Franco Angrisani, capogruppo del Gruppo di opposizione “Radici”, che ha a lungo combattuto con una terribile malattia.

Antonio RescignoDomenico Moccia e Anna Campanella con una nota hanno voluto esprimere vicinanza alla famiglia.

Tutti noi del gruppo – dichiarano i membri del gruppo – e non solo, riconosciamo innanzitutto le straordinarie doti umane che hanno caratterizzato la vita di un uomo sempre dedito alla propria famiglia e ai propri affetti più cari.

La politica, sua grande passione, lo ha visto protagonista nell’ultima tornata elettorale per le Amministrative di Bracigliano nell’anno 2022 nella qualità di candidato sindaco di “Radici”, individuato dall’intero gruppo quale persona più adatta per ricoprire il ruolo di primo cittadino. il gruppo “Radici”, in questo momento di grande sconforto, si unisce con affetto e solidarietà alla moglie, Maria Iannone, ai figli Raffaele e Anna Lucia, alla mamma Anna Maria, al fratello Pasquale, alle sorelle Mariacristina e Raffaella, alla nuora Giusy, ai cognati, ai nipoti ed ai familiari tutti“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.